Verniciatura

Verniciatura dei metalli in provincia di Mantova, Modena, Parma e Reggio Emilia


Da oltre 30 anni l’azienda Farina Verniciatura Industriale di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, è specializzata nelle verniciature industriali rappresentando un vero e proprio punto di riferimento non solo in provincia di Reggio Emilia ma anche nelle aree di Modena, Mantova, Parma e tutto il Nord Italia.

L’azienda può contare su un team di professionisti con notevole esperienza nel settore e costantemente aggiornati su tutte le novità del mercato e sul tema dell’innovazione tecnologica.
Proprio questa attenzione alle nuove tecnologie ci consente di aggiornare costantemente i nostri macchinari e le nostre strumentazioni, potendo così avvalerci di impianti di verniciatura di ultima generazione.

Per saperne di più sui nostri servizi o per richiedere un preventivo personalizzato non esitare a chiamarci o a scriverci una email: avremo il piacere di assisterti nel minor tempo possibile.

30 anni di esperienza

La qualità dei nostri servizi di verniciatura è garantita dall'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività.

Certificata ISO 9001

La nostra azienda è certificata ISO 9001, garanzia di eccellenza e qualità.

Vernici atossiche

Preserviamo la tua salute e quella dell'ambiente utilizzando solo vernici atossiche.

Vernici atossiche


Uno dei punti di forza della nostra azienda risiede sicuramente nel fatto che da sempre utilizziamo esclusivamente vernici a polvere termoindurenti atossiche, provenienti da fornitori certificati ISO 9001 e ISO 14001 con attestazione Qualicoat, che garantiscono alta resistenza in ambienti esterni e ai raggi UV. 

La Farina Verniciatura Industriale, inoltre, può contare su un impianto di verniciatura a cabina di ultima generazione, grazie al quale è possibile optare per diverse tipologie di lavorazione, da quella automatica a quella con ritocco manuale, per finire con quella completamente manuale per i manufatti particolari.
Contattaci ora per richiedere un preventivo di verniciatura industriale 

Compila il modulo per richiedere un intervento

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Dove siamo

Contatta il nostro staff per richiedere un preventivo gratuito
Compila il modulo
Share by: