L'azienda

Dinamicità e innovazione tecnologica nell'azienda di Correggio

Modulo di contatto

Professionalità e fiducia conquistate nel tempo, grazie a un lavoro costante al fianco dei propri clienti, hanno permesso a Farina Verniciatura Industriale di essere ormai da 30 anni presente nel settore della verniciatura industriale a polveri termoindurenti per poi espandersi nel campo dei trattamenti e rivestimenti protettivi dei metalli. L’attenzione della nostra azienda alle innovazioni tecnologiche ha permesso di migliorare le qualità dei servizi forniti, anche nel rispetto dell’ambiente.

Infatti Farina Verniciatura Industriale da sempre si avvale di vernici a polvere e prodotti chimici conformi alle direttive europee, appoggiandosi e collaborando con aziende certificate leader del settore. Tutte le lavorazioni eseguite rispondono ai criteri di produzione e qualità previsti dall’Ente DNV con cui la ditta Farina Verniciatura Industriale è azienda certificata ISO 9001 dal 2012.

L’azienda è costantemente attenta e pronta a proporre soluzioni alla propria clientela garantendo servizi di qualità e con brevi tempi di consegna.

Sabbiatura, cataforesi, verniciatura industriale


L’attenzione della Farina Verniciatura Industriale verso le nuove esigenze di mercato e verso tecnologie sempre più innovative ha permesso all'azienda di allargare in maniera costante la già ampia rosa di servizi, migliorando nel contempo quelli esistenti.
  • Leggi di più

    Nata nel 1984 come verniciatura industriale a polveri l'azienda estende nel 2008 la propria operatività in termini di rivestimenti protettivi installando una nuova linea di cataforesi offrendo così alla propria clientela un più ampio servizio, con trattamenti di altissima qualità in grado di offrire eccellenti soluzioni contro la corrosione. 


    Proprio in questo campo continua il suo processo di innovazione inserendo una nuova vasca di cataforesi bianca, diventando la prima azienda in Italia a offrire questo trattamento conto terzi. 


    A oggi la Farina Verniciatura Industriale amplia il proprio organico offrendo alla propria clientela un nuovo servizio di sabbiatura che si avvale di 2 nuovi impianti in grado di trattare particolari di piccole e medie e grandi dimensioni.

Contattaci ora per informazioni
Chiama ora
Share by: