Sabbiatura

Macchinari moderni per la sabbiatura industriale in provincia di Mantova, Modena, Parma e Reggio Emilia


Grazie alla presenza di un team altamente specializzato, la nostra azienda Farina Verniciatura garantisce un ampio ventaglio di servizi come la sabbiatura industriale. Seppur la nostra sede ufficiale si trovi a Correggio, siamo a disposizione delle aziende di tutto il territorio, dislocate nella provincia di Reggio Emilia, Mantova, Modena e Parma.

Impiegando macchinari e strumentazioni moderne e avanzate, siamo in grado di seguire con la massima precisione ogni fase del progetto che desideri commissionarci relativo alla sabbiatura industriale, il quale comporta una serie di vantaggi come la possibilità di rimuovere le impurità superficiali del metallo e il miglioramento dell’aderenza delle successive verniciature.

30 anni di esperienza

La qualità dei nostri servizi di sabbiatura e granigliatura è garantita dall'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività.

Certificata ISO 9001

La nostra azienda è certificata ISO 9001, garanzia di eccellenza e qualità.

Impianti di sabbiatura


Il nostro obiettivo è quello di soddisfare concretamente le tue esigenze e, per farlo, ci avvaliamo di impianti moderni e all’avanguardia specifici per la sabbiatura industriale. Infatti, presso la nostra sede di Farina Verniciatura a Correggio, disponiamo di due macchinari: uno a grappolo, in grado di trattare pezzi di dimensioni medio-piccole, l’altro a tappeto, per particolari piccoli.

Gli obiettivi della sabbiatura sono quelli di eliminare le impurità presenti sulla superficie del pezzo in modo da migliorare l’aderenza dei trattamenti superficiali successivi.

Sabbiatrice a grappolo


Grazie all'esperienza trentennale della nostra azienda Farina Verniciatura a Correggio, a disposizione delle aziende emiliane e del Nord Italia, siamo in grado di eseguire il trattamento di sabbiatura industriale utilizzando la sabbiatrice a grappolo.

In questo modo, il nostro staff ti offre la soluzione ideale per eseguire questa pratica in pezzi metallici di piccole dimensioni, i quali verranno inseriti all’interno della macchina dove la graniglia metallica viene lanciata da turbine fisse che sabbiano perfettamente la carpenteria in tutte le sue sfaccettature.

Sabbiatrice a tappeto


La nostra azienda Farina Verniciatura, con sede a Correggio, vanta la certificazione di qualità ISO 9001: questo ci permette di eseguire anche trattamenti di sabbiatura industriale utilizzando la sabbiatrice a tappeto.

In questo modo è possibile effettuare il trattamento di pezzi in massa, così da garantire un servizio preciso, ma soprattutto tempestivo.
Contattaci telefonicamente per richiedere un preventivo gratuito sui nostri servizi di sabbiatura

Contattaci per un preventivo gratuito

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Dove siamo

Se cerchi un'azienda specializzata in sabbiatura, contattaci telefonicamente
Chiama ora
Share by: