LA SABBIATURA
Superfici impeccabili
per una qualità superiore dei prodotti finali
La sabbiatura industriale è un processo di preparazione delle superfici che utilizza la forza abrasiva di particelle di sabbia o altri materiali per rimuovere contaminanti, ruggine, vernici o altre impurità dalla superficie di un oggetto. Questo processo è fondamentale per garantire una superficie pulita e adatta all'applicazione successiva di rivestimenti, vernici o trattamenti speciali. Contribuisce a prolungare la vita utile dei materiali e garantire una qualità superiore nei prodotti finali.
Investi in un processo di sabbiatura di alta qualità per ottenere risultati consistenti e duraturi: impiegando macchinari e strumentazioni moderne e avanzate, siamo in grado di seguire con la massima precisione ogni fase del progetto che desideri commissionarci. Il nostro team di operatori ha esperienza nel gestire diversi materiali in base al tipo di superficie e alle specifiche del progetto, controllando la qualità del risultato mediante rigorose procedure d’ispezione.
IMPIANTI DI SABBIATURA
Massima precisione
con macchinari di ultima generazione
Ci avvaliamo di impianti moderni e all’avanguardia specifici per la sabbiatura industriale. Presso la nostra sede di Correggio disponiamo di macchinari a grappolo, in grado di trattare pezzi di dimensioni medio-piccole, e a tappeto, indicato per particolari piccoli.
SABBIATRICE A TAPPETO
Efficacia e precisione
per grandi serie e piccoli componenti
Con la perizia del nostro staff dall’esperienza trentennale e la qualità certificata dei nostri processi, eseguiamo trattamenti di sabbiatura industriale utilizzando la sabbiatrice a tappeto, che consente di effettuare il trattamento di pezzi in massa, così da garantire un servizio preciso, ma soprattutto tempestivo, rispettando i tempi di consegna concordati per la produzione di grandi serie.
SABBIATRICE A GRAPPOLO
Sabbiatura intensiva
con un ciclo di lavorazione no stop
Grazie alla moderna dotazione del nostro parco macchine possiamo eseguire il trattamento di sabbiatura industriale con la sabbiatrice a grappolo, che offre una notevole capacità produttiva su pezzi metallici di piccole/medie dimensioni grazie al suo ciclo continuo di lavorazione. All’interno della macchina la graniglia metallica viene lanciata da turbine fisse che sabbiano perfettamente la carpenteria su tutta la sua superficie, mentre l’operatore carica la macchina per il ciclo successivo.
CONTATTACI
Invia la tua richiesta
per richiedere un preventivo personalizzato.